Vai al contenuto
Home » Insatiable » Le 10 peggiori Serie Tv del 2018

Le 10 peggiori Serie Tv del 2018

Insatiable
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) FBI

insatiable

FBI è una creazione di Dick Wolf, lo stesso sceneggiatore e produttore dietro i franchise di grande successo Law & Order e #OneChicago. La serie era stata sviluppata inizialmente per NBC come possibile spin-off di Law & Order: Unità Speciale. Diversamente però alla serie sorella di penna, non si può definire godibile. Prodotta da Cbs e interpretata da Missy Peregrym e Jeremy Sisto, FBI ci racconta, attraverso il punto di vista dell’agente speciale Maggie Bell, i meccanismi interni dell’ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation.

Qui, lei e i suoi colleghi altrettanto altamente qualificati ricorrono ai rispettivi talenti e competenze per indagare con tenacia su casi di estrema priorità che hanno a che fare con il terrorismo, il crimine organizzato e il controspionaggio, al fine di tenere la città e il Paese al sicuro. La classica serie tv autoreferenziale americana che ha come solo scopo quello di disegnare gli statunitensi come eroi coraggiosi senza macchia e senza paura. La serie risulta superficiale e i personaggi poco approfonditi, potete tranquillamente perdervela.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10