Daredevil e Jessica Jones sono state due serie TV Marvel del 2015 che hanno lasciato sicuramente il segno; bisogna anche sottolineare la migliore riuscita della prima (sicuramente la migliore serie Tv sui supereroi), ma senza dubbio per la seconda si deve parlare di un’opera ben congeniata. Il progetto “The Defenders” prevede già una unione di trame. Ma, per ora solo fantasticando, in cosa ci piacerebbe vederli all’opera? Vediamo 10 buoni motivi per volere un crossover tra Daredevil e Jessica Jones:
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te.
È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email.
Con Hall of Series Discover avrai:
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
1. Superpoteri. Sappiamo che i due eroi vivono i propri poteri in modo molto diverso; infatti, se è vero che entrambi li nascondono, è anche vero che Jessica lo fa quasi per vergogna, Matthew perché li ritiene lo strumento necessario alternativo alla legge.Aleggia una diversa convinzione da parte dei personaggi, e sarebbe interessante vedere a proposito uno che impari qualcosa dall’altra e viceversa.
