6) DA PICCOLA ERA UN MASCHIACCIO
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La piccola Krysten Ritter non era esattamente una di quelle bambine che ama vestirsi da principessa e bramosa di regali e complimenti a destra e a manca. L’attrice, durante un’intervista, ha infatti affermato:
Avevamo mucche, galline, aria buona e molto lavoro da fare. Siccome ero spesso sola, senza nessuno che mi intrattenesse e senza televisione, ho potuto coltivare la mia immaginazione. Sono grata di aver avuto un’infanzia così perché mi ha insegnato il valore del duro lavoro, dei soldi e della vita umile, senza spese eccessive o inutili. Non ero una femminuccia, no. Non stavo nella mia camera a sfogliare riviste di moda. Piuttosto ascoltavo i Soundgarden a tutto volume. Ero una rockettara, sì, e lo sono ancora.