È da poco stata annunciata la doppia cancellazione da parte di Netflix di due show, parliamo di The Punisher e di Jessica Jones.
Nonostante già si vociferasse di tale cancellazione da parte del colosso dello streaming, è stata comunque una doccia fredda per i fan delle due serie.
Gli stessi attori protagonisti hanno riferito il loro dispiacere in merito. Il primo a lasciare un messaggio via Instagram è stato Jon Bernthal, il quale ha ringraziato i fan (e non solo).
Anche Krysten Ritter si è detta felice nonostante tutto per aver interpretato il ruolo di Jessica Jones.
Ecco le sue parole:
Voglio un mondo di bene a queste persone. È stato un sogno interpretare Jessica insieme al mio straordinario cast e alla migliore crew del settore degli ultimi 5 anni. Sono così grata per ogni secondo di tutto questo. Abbiamo i migliori fan. Voi, ragazzi, siete tutto per me e vi apprezzo al di là delle parole. L’ultima stagione di Jessica Jones arriverà più tardi quest’anno e sono orgogliosa di come completeremo il viaggio di JJ. Non vedo l’ora che tutti voi lo vediate. Restate sintonizzati per le altre novità.
Si, perché non è, almeno per ora, un addio definito quello di Jessica Jones, dato che manca ancora la terza stagione. Questa verrà messa in onda a breve da Netflix.
La Ritter potrà consolarsi rivestendo i panni di Jane Margolis dato che, come vi abbiamo anticipato un mese fa, sarà nel cast del film su Breaking Bad.