6) Lucy Lawless – Era
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ogni sovrano che si rispetti necessita di una regina, e dunque è necessario che persino Zeus abbia una moglie al suo fianco. Che poi questa fosse anche sua sorella, è un’altra storia. Se seguiamo la mitologia, scopriamo in Era la regina dell’Olimpo e, secondo il culto, la patrona del matrimonio e della fedeltà.
Un po’ perché l’abbiamo vista in entrambi i ruoli, sia come eroina che come regina, Lucy Lawless potrebbe davvero dare al personaggio di Era il taglio giusto. Fedele da una parte, combattiva e vendicativa dall’altra. Sappiamo bene che Zeus aveva più di un rapporto con donne diverse, e non sempre Era se ne stava buona e zitta. Che dite, Lucy potrebbe tornare sull’Olimpo?