3. Con Orfeo non può mancare Euridice: l’ottima prova di Aurora Perrineau
Dopo Orfeo, non poteva certamente mancare Euridice. E a lei va la medaglia di bronzo in questa classifica del cast di Kaos. I panni della ragazza sono vestiti da Aurora Perrineau, che fornisce una prova solida e convincente, capace di salire di livello col passare delle puntate. Il primissimo episodio ruota molto intorno a Riddy, che sin da subito, dunque, si appresta a un ruolo da protagonista nella trama della serie tv Netflix. Un peso non indifferente, sorretto da un personaggio scritto bene e interpretato ancora meglio.
Aurora Perrineau, un po’ come hanno dovuto fare i suoi colleghi, si è trovata a dover rendere i turbamenti e le incertezze della sua Euridice. I mutati sentimenti per Orfeo. La morte e la rabbia per essere stata privata dell’obolo. Poi il nuovo amore con Ceneo, e il distacco da lui per poter tornare nel mondo dei vivi e compiere il proprio destino. Euridice è il cuore di Kaos e come detto regge benissimo questo onere. Un terzo posto meritatissimo, alle spalle, come vedremo, dei due attori che più di tutti si sono presi la scena nella serie tv Netflix.
Se il cognome dell’attrice interprete di Euridice vi risulta particolarmente familiare sicuramente l’avrete ricollegata al suo celebre padre, Harold Perrineau, il Michael di Lost e ora l’amato sceriffo Boyd di From. Aurora è la terza figlia di Harold e ha deciso di seguire le orme del suo celebre padre. L’esordio della giovane risale al 2011, in un episodio di Pretty Little Liars. Dopo alcuni ruoli sparsi è protagonista di film come Jem e le Holograms e Obbligo o verità, prima di prendere parte a Prodigal Son e alla quarta stagione di Wetsworld. Kaos è, ad oggi, la principale esperienza di Aurora Perrineau e potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per provare a rivivere le gesta del suo celebre padre.