Vai al contenuto
Home » Kaos

Kaos: Jeff Goldblum spiega perché dobbiamo tenerci pronti per l’arrivo della serie

kaos
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Da domani Kaos diventerà realtà! L’attesissima serie tv fanta-mitologica di Netflix, debutterà finalmente sulla piattaforma streaming domani, togliendoci finalmente tutti i dubbi e le curiosità che abbiamo covato in questi 6 lunghi anni di attesa. Era infatti il lontano 2018 quando, per la prima volta, sentimmo parlare di Kaos.

”Sarà una serie tv sulla mitologia”, dicevano. ”La mitologia greca verrà trattata in una chiave dark”, aggiungeranno poi successivamente. Fino ad arrivare al trailer ufficiale che, con la mitologia classica sembrava avere ben poco a che fare, salvo poi scoprire che, i legami con la mitologia ci sono eccome, ma non rappresentati nel modo in cui inizialmente ci saremmo mai aspettati.

A venire in nostro soccorso, a meno di 24 ore dal suo debutto, arriva Jeff Goldblum, l’interprete del protagonista Zeus, che con un reel pubblicato sulla pagina ufficiale di Netflix, ci racconta tutto quello che dobbiamo sapere per arrivare pronti e carichi all’arrivo della serie, ecco le sue parole:

”Salve, mi chiamo Jeff Goldblum, e sono a corto di tempo, quindi vi racconterò molto rapidamente del mio nuovo show. Si chiama KAOS. Interpreto il re degli dei, Zeus. Tutto sta andando bene per questo onnipotente, finché non succede il peggio. Una mattina mi sveglio e scopro una nuova ruga sulla fronte. Questo fa impazzire Zeus e lo mette su una strada pericolosa. Mi convinco allora che la caduta del mio regno e della mia famiglia, compresa la mia favolosa e temibile regina degli dei, Era (Janet McTeer), e il mio figlio fuori controllo Dioniso (Nabhaan Rizwan) è in arrivo.

Nel frattempo, negli inferi, anche mio fratello Ade (David Thewlis) è segretamente in crisi. C’è un arretrato di morti che aspettano di essere processati e stanno diventando piuttosto irrequieti sulla Terra. La gente ha voglia di cambiare. Ma Poseidone (Cliff Curtis), l’altro mio fratello, dio del mare, delle tempeste, dei terremoti e, credo, dei cavalli, è più preoccupato delle dimensioni del suo super yacht e a dove si terrà la prossima festa, piuttosto che al benessere dei comuni mortali. Questo gli interessa poco o nulla. Purtroppo per tutti noi dei, alcuni di questi mortali stanno iniziando ad accorgersi di questo nostro atteggiamento di noncuranza. Questi mortali provengono da tutti i ceti sociali e uno di loro potrebbe essere destinato ad abbattere gli dei. Okay? Sta per diventare un KAOS!’

Bene, ora sappiamo davvero tutto quello che ci serve sapere! Non ci resta che attendere che arrivi domani per goderci la visione di Kaos, alla quale seguirà, come sempre, la nostra recensione.

A proposito di serie tv attesissime, come Kaos, abbiamo chiesto ai membri del nostro del nostro gruppo Facebook Hall of Series – Comunità di Recupero (Serie Tv) quali fossero, per loro, le serie tv più attese del momento, e questo è stato il risultato