
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La notizia era ormai nell’aria da un bel po’ di tempo. Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, la serie tv di Showtime interpretata e anche prodotta da Jim Carrey è stata cancellata dalla stessa rete dopo solo due stagioni.
Il prodotto che vede protagonista uno degli attori più grandi della storia del cinema ha avuto fin dall’inizio una storia tormentata e per niente facile. Kidding non è una serie tv semplice. Complessa e molto introspettiva. Queste sono le parole d’ordine. Parole che quindi portano a un pubblico più di nicchia e di palato più fine. Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles è un prodotto per pochi, non per la massa. Come spesso accade quindi in questi casi, è la massa che comanda.

Ecco allora che è stata proprio Showtime a dichiarare nelle ultime ore che la serie tv ideata da Dave Holstein è stata cancellata definitivamente dopo sole due stagioni. Le parole della rete sono comunque state di affetto verso Jim Carrey e tutto il cast della serie tv.
Dopo due stagioni Kidding ha concluso la sua corsa su Showtime. Siamo molto orgogliosi di aver mandato in onda questa serie fantasiosa, acclamata dalla critica e gratificante. Vorremmo ringraziare Jim Carrey, Dave Holstein, Michael Aguilar, Michel Gondry e l’intero cast e squadra per il loro lavoro brillante e instancabile.
Parole di addio ma che hanno comunque un sapore dolce. Kidding resterà un piccolo gioiello all’interno del mondo seriale. Il merito di questo è in gran parte del talento immenso di Jim Carrey.