La maggior parte di noi ha avuto modo di conoscere Jaime Lorente grazie alla sua interpretazione nella celeberrima Serie Tv La casa de papel, ma la realtà è che l’attore di cui parleremo oggi vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito della recitazione, pur essendo abbastanza giovane.
Jaime Lorente è nato il 27 dicembre del 1991 a Murcia, in Spagna, e le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2003, anno in cui ha recitato nelle Serie Tv spagnole Pecado original e Ana y los 7.
Oggi, però, vi raccontiamo altre curiosità – che probabilmente non conoscete – sull’attore che ha prestato il volto al simpatico Denver de La casa de Papel.
1) ERA ELIAS NE IL SEGRETO
Da Il segreto a La casa de papel è un attimo, e il nostro Jaime Lorente ne è la prova più concreta.
L’attore ha infatti interpretato Elias Mato, un enigmatico chimico che è passato dall’essere un uomo allegro e solare a divenire uno dei cattivi più temuti della storia di Puente Viejo. L’atteggiamento positivo del personaggio interpretato da Jaime sarà infatti soltanto una facciata per celare un personaggio carico di rancore e capace di infinite cattiverie.