Mancano pochissimo giorni all’uscita della quarta parte della serie targata Netflix sulla banda spagnola più famosa del web: La Casa de Papel!
ALLERTA SPOILER! Se non siete in pari con gli episodi non continuare a leggere!
Se siete in attesa di vedere che cosa succede negli episodi de La Casa de Papel 4, vi ricorderete anche che non sappiamo nulla sul destino di Nairobi dopo essere stata fregata dall’ispettrice Alicia Sierra.
L’ispettrice è riuscita a fare un buco nello scudo di Nairobi andando a colpire proprio il suo unico punto debole: suo figlio.
Nell’ultimo episodio il personaggio di Nairobi con qualche escamotage è stato convinto ad uscire allo scoperto ed è stato colpito al petto da un colpo d’arma da fuoco.
Il destino di Nairobi nella storyline futura de La Casa de Papel è appeso a un filo e tutti i fan stanno aspettando gli episodi in uscita il 3 aprile anche per capirne di più.
Ormai è risaputo che Netflix non si perde mai l’occasione di giocare un po’ con i fan (soprattutto con la loro curiosità).
Dopo la diffusione del trailer completo ufficiale in cui si vedeva una Nairobi attaccata al respiratore, diffonde un teaser molto più breve con il conto alla rovescia, ma che alla fine potrebbe svelare qualcosa sul personaggio in questione!
Ecco qui il video:
Anche questi 40 secondi sono ricchi del pathos che contraddistingue La Casa de Papel e ci fa porre la domanda delle domande: Nairobi sopravviverà oppure no?
Gli ultimi secondi aggiungo un dettaglio importante al trailer completo di qualche tempo fa: Nairobi apre gli occhi.
Le immagini sono, come sempre, in contrasto con l’audio perchè vediamo una Nairobi che apre improvvisamente gli occhi attaccata alla mascherina ma in sonoro sentiamo il classico bip fisso che corrisponde all’assenza di battito cardiaco.