Vai al contenuto
Home » La casa di carta

Gli attori de La Casa de Papel: chi tra loro è amico nella vita reale?

la casa de papel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

È stata la serie tv rivelazione del 2017 e tutt’oggi gode di un successo incredibile. La Casa de Papel è riuscita in pochissimo tempo ad attrarre un seguito esemplare, divenendo uno degli show più visti su Netflix.

Malgrado sia stata elogiata e, contemporaneamente, oggetto di critiche, questa serie tv continua ad affascinare i fan e i curiosi. Lo show spagnolo ritornerà presto con la terza parte insieme ai suoi protagonisti che, nella prima stagione, si sono rivelati delle personalità interessanti.

Dotati di un carattere impetuoso e di grande carisma, essi sono apparsi affiatati nel corso della rapina del secolo. Esattamente come i loro interpreti, che per due anni hanno condiviso fallimenti e successi.

Il cast de La Casa de Papel infatti appare parecchio unito nella vita quotidiana. E alcuni dei protagonisti non sono soltanto amici sullo schermo, ma anche nella loro sfera privata.

1) Álvaro Morte e Pedro Alonso

la casa de papel

Fratelli sullo schermo, migliori amici nel privato. Gli interpreti del Professore e dell’amato Berlino si sono conosciuti sul set de La Casa de Papel. E da quel momento è scoccata la scintilla: quasi come due gemelli siamesi, i due attori sono ormai inseparabili.

Sui social non perdono mai l’occasione di postare qualche foto dietro le quinte o dei simpatici video registrati durante le pause. In un’intervista Álvaro Morte ha persino dichiarato di considerare un lusso lavorare a fianco di Pedro Alonso. Malgrado non siano fratelli nella vita reale, il loro legame va al di là dell’aspetto lavorativo. Ed è proprio questo dettaglio a rendere speciale la loro sintonia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10