10) Paco Tous e Jaime Lorente
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il rapporto tra Denver e Mosca è stato uno dei più emozionanti della serie tv. Quella sintonia padre-figlio è stata resa benissimo dagli attori che, in passato, avevano già condiviso lo schermo. Perché il legame tra Jaime Lorente e Paco Tous va oltre i personaggi di Denver e Mosca. In più di un’occasione gli attori hanno infatti rilasciato delle interviste in cui si elogiavano a vicenda.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
In particolar modo, Lorente ha dichiarato di aver amato lavorare con Paco Tous. Quest’ultimo è stato quasi una figura paterna e gli ha insegnato parecchio dell’arte recitativa. Ma anche l’interprete di Mosca ha confermato il bel rapporto instaurato con il giovane attore. L’uomo ha infatti affermato quanto lavorare con Jaime sia stato stimolante e, al contempo, li abbia uniti.
A volte questo lavoro ti regala dei colleghi che, con impegno e bellezza, superano i limiti della professionalità. Grazie Paco Tous per essere un partner e un’ispirazione, per guardarci in azione e volare!
I due attori spagnoli non hanno condiviso il set soltanto ne La Casa de Papel. Tous e Lorente hanno lavorato insieme anche nel film Gun City, presente su Netflix. E, malgrado nella pellicola non siano padre e figlio, la loro sintonia resta evidente.