6) Álvaro Morte e Jaime Lorente
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Un’amicizia che sfiora i limiti dell’ammirazione. Il rapporto tra Jaime Lorente e Álvaro Morte è bellissimo, poiché nasce ancor prima dell’avvento de La casa di carta. I due attori hanno infatti condiviso il set de Il Segreto, crescendo dal punto di vista lavorativo e personale.
Rimasti in ottimi rapporti, i due si sono poi ritrovati nei panni del Professore e Denver, dando prova ancora una volta del loro talento. Il sentimento che li unisce è forte, poiché la reciproca ammirazione rispecchia la professionalità dei due attori. Su Instagram Jaime Lorente ha descritto così il collega Álvaro Morte, esprimendo il rispetto e l’apprezzamento nei suoi confronti.
Amico, fratello, compagno, insegnante… profonda ammirazione per Álvaro Morte. Che meraviglia incontrarci lungo il cammino.
L’attore che interpreta il Professore, d’altro canto, non si è fatto attendere e ha così risposto a Lorente:
Caro fratello, caro amico, caro mio… questa ammirazione è reciproca. Che bello poter godere di tutto questo insieme. Ti voglio tanto bene. Parecchio.