Vai al contenuto
Home » La casa di carta

La Casa de Papel: ecco gli attori presenti a Firenze! (FOTO)

la casa de papel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il cast de La Casa de Papel è approdato in Italia per girare alcune scene, precisamente a Firenze!

la casa di carta Firenze

Una giornata fantastica quella dei fiorentini con una città stracolma di fan. Centinaia di fan sono accorsi in città armati di smartphone, pronti a immortalare il loro ricordo con i due attori. Nonostante il grande freddo, nessuno ha voluto rinunciare a loro e trascorrere, ore ed ore in fila per poterli osservare mentre giravano delle scene della serie. Addirittura il sindaco della città di Firenze, Dario Nardella, ha lasciato un post su Twitter per accogliere il cast de la Casa de Papel, lasciando questo messaggio:

Gli attori della serie presenti sul set allestito in due luoghi simbolo di Firenze, quali piazza Duomo e Michelangelo (addirittura dalle 7:30 del mattino!) sono soltanto due.

Eppure bastano per lasciarci senza fiato.

la-casa-di-carta-Firenze-3-e1546628786334

 

Parliamo di Álvaro Antonio García Morte alias il Professore e Pedro Alonso alias Berlino, i quali si scambiano continui abbracci durante le scene e le domande che ci poniamo sono tante: Berlino non era morto? Cosa accadrà mai in queste scene? Perché si sono incontrati in Italia?

 

Difficile capire se si tratti di un flashback o meno. Purtroppo, per rispondere a tutte queste domande dovremmo aspettare qualche mese. Fatto sta che per quanto alcune teorie possano sembrare assurde o insensate, rivedere Pedro Alonso nei panni di Berlino ha lasciato vagare la nostra fantasia.

La casa de papel

Ed ora, non ci resta che attendere la terza parte della serie!

Leggi anche: UFFICIALE – È stata svelata la location della prossima rapina in La casa de Papel 3!