Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci sono serie che vanno gustate con calma, apprezzate nei particolari, metabolizzate nel tempo. E altre, invece, che acquistano corpo solo in una visione ininterrotta. È ciò che accade con La casa de papel ma non solo. Oltre (e più) di La casa de papel ci sono serie che ci rapiscono facendoci perdere la cognizione del tempo. Sci-fi, drama, comedy (alternative) e cult senza tempo.
Ecco le serie che vanno a braccetto col binge watching.
10) Mindhunter

Una delle migliori serie degli ultimi anni ci spinge a un binge watching davvero ossessivo. Gli appena dieci episodi ci fanno divorare una storia che merita di essere vista tutta d’un fiato. È nell’insieme, infatti, che Mindhunter acquista rilievo e peso. L’evoluzione del suo protagonista, Holden Ford, un negoziatore dell’FBI e della neonata disciplina, la profilazione criminale, valgono la visione d’insieme. Ritmo incalzante, attenta caratterizzazione dei personaggi e figure (criminali) di grande presa.