Vai al contenuto
Home » La casa di carta » 5 cose che non vorremmo mai vedere nella prossima stagione de La Casa de Papel

5 cose che non vorremmo mai vedere nella prossima stagione de La Casa de Papel

la casa de papel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Lasciamo in pace Nairobi

la casa de papel 4x06

Per quanto la sua dipartita ci abbia sconvolti e rattristati, l’idea di vedere Nairobi in una quinta stagione, facendola apparire in una serie di flashback, peccherebbe di originalità e non darebbe giustizia a un personaggio che ha veramente dato tutto ormai e Alba Flores è la prima a sostenerlo, ormai stanca di questa bellissima ma stancante esperienza.

Nairobi è stata il personaggio più vivo della serie: incredibilmente forte e senza alcun pelo sulla lingua, ha emanato energia positiva dal primo all’ultimo episodio in cui è stata presente. Quindi vedo abbastanza inutile il relegarla in piccoli frammenti sparsi qua e là per darci il contentino. Anche perché fare di lei un fantasma ricorrente nei ricordi degli altri, non avrebbe la stessa riuscita come nel caso di Berlino, che ha continuato a essere presente per motivi puramente funzionali alla trama.

Comunque ci sono parecchi rumors su un probabile ritorno di Alba Flores nel cast, in che forma ancora non si sa. Intanto non ci resta che sperare in una quinta stagione un po’ più simile, per ritmo e linea narrativa, alle prime due.

LEGGI ANCHE – La Casa De Papel: dal cast l’appello per chiudere la serie: «La rapina deve finire»

Pagine: 1 2 3 4 5