Vai al contenuto
Home » La casa di carta

Gli elementi per la perfetta serata La Casa de Papel

La Casa de Papel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Siete sul divano di casa vostra, cercando una Serie Tv con cui passare la serata. Improvvisamente, il lampo di genio: perché non (ri)guardare La Casa de Papel? E dato che ormai vi esce dalle orecchie, sarete anche perfettamente informati su come attrezzarvi per la visione. No? Beh, ci pensiamo noi.

In questo articolo vi forniremo i giusti consigli su come organizzare la vostra serata di binge watching, per calarvi fino in fondo nell’atmosfera de La Casa de Papel.

1) UN PIGIAMA ROSSO

La Casa de Papel

La prima cosa a cui fare caso è l’outfit: non potete guardare La Casa de Papel con un abbigliamento qualsiasi. Per calarvi perfettamente nelle atmosfere colorate della Serie dovrete indossare tutti un pigiama rosso. Meglio sarebbe una tuta, ma dal momento che la visione avverrà – con ogni probabilità – a casa sul divano, siamo comprensivi e vi consigliamo un pigiama.

Se avete anche delle armi (finte, per carità) a corredo del vostro bellissimo pigiamino, sarebbe perfetto. Non potete certo tenere in scacco la polizia spagnola, degli ostaggi indisciplinati e i vostri compagni ribelli completamente disarmati. Le maschere di Dalì potrebbero sembrare una buona idea, ma hanno una controindicazione: impediscono una visione chiara dello schermo, pregiudicando il binge watching. Quelle sono a piacere. Il pigiama, no!

Pagine: 1 2 3 4 5