Vai al contenuto
Home » La casa di carta » Gli elementi per la perfetta serata La Casa de Papel

Gli elementi per la perfetta serata La Casa de Papel

La Casa de Papel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) UN MATERASSO DI SOLDI

la casa de papel

Questa, lo ammettiamo, è l’idea forse più difficile da realizzare (ma anche restare sobri fino alla fine non è semplice). Ma ovviamente, a meno che non disponiate di valigette della mafia cinese piene di soldi veri sparse per casa, potete imitare i protagonisti de La Casa de Papel e farveli da soli. Basterà un po’ di carta, una stampante in ottime condizioni e delle forbici, e i vostri 984 milioni di euro saranno pronti.

Potrete riempirci i cuscini del divano, nasconderli tra le coperte o semplicemente sguazzarci dentro beati come fa Denver. Vi assicuriamo che vi farà sentire subito rilassati e felici e pronti per cominciare la maratona de La Casa de Papel con lo spirito giusto. Noi non abbiamo provato, ma pensiamo che, anche se finti, i soldi possono fare la felicità.

Leggi anche – Gli elementi per una perfetta serata Gilmore Girls

Pagine: 1 2 3 4 5