Vai al contenuto
Home » La casa di carta

5 Serie Tv che hanno rovinato tutto con una scelta stupida e inspiegabile

La Casa de Papel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Appassionarsi a una serie tv è sempre un’esperienza potenzialmente rischiosa. La Casa de Papel, ad esempio, è una serie che ti prende fin da subito per il suo ritmo, ma nasconde delle insidie e dei buchi di trama non indifferenti. Lei, come altre serie, è uscita vittoriosa dal bilancio finale, ma c’è quella piccola grande macchia nel suo svolgimento che proprio non le possiamo perdonare…

E non è la sola.

1) Game of Thrones

La Casa de Papel

Pensando a Game of Thrones, potrei scrivere un articolo a parte sulle sue scelte sbagliate: “Tutte le volte che Game of Thrones ha rovinato tutto“… Scelgo quella che per me è più rappresentativa, anche perché se dovessi considerare l’ultima stagione, altro che articolo a parte… La gestione della storyline di Dorne è sicuramente uno dei punti più bassi della serie.

Sconclusionata, stereotipata, di poca presa sullo spettatore, con colpi di scena ridicoli e personaggi inutili. Ve ne avevamo parlato qui, e ribadiamo il concetto: da quel momento Game of Thrones ha cominciato a mostrare il fianco alla critica. Rimane comunque una delle nostre serie preferite, ma con molte più perplessità che nel pre-Dorne.

Pagine: 1 2 3 4 5