Vai al contenuto
Home » La casa di carta

5 Serie Tv leggerissime da vedere quando vuoi davvero staccare il cervello

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

A tutti capitano quei periodi in cui si è sommersi da stress, lavoro, esami e chi più ne ha più ne metta. In situazioni del genere, a fine giornata, vorremmo solo lasciare tutto da parte ed evadere in qualche località esotica. Quando non sia possibile espatriare, dobbiamo accontentarci di lasciare queste preoccupazioni fuori dalla porta di casa, preparare un buon tè caldo e abbandonarci a una serie tv come La Casa de Papel ad esempio.

Ecco allora 5 serie tv adatte a staccare un po’ la spina dal caos circostante.

1) La Casa de Papel

La Casa de Papel è la serie tv perfetta per chi intende rilassarsi un po’ davanti lo schermo. La sua peculiarità risiede nella scorrevolezza delle puntate, farcita da una trama intrigante e allietata da personaggi iconici. La narrazione scivola via veloce, con i giusti colpi di scena e l’insaziabile dipendenza che si crea dopo un paio di episodi.

Tra l’altro, pare che sia in arrivo uno spin-off su un personaggio della serie (qui potete saperne di più) mentre Netflix ha già comunicato la data ufficiale della quarta stagione.

Quindi, se siete in crisi d’astinenza e le vostre giornate lavorative sembrano essere sempre più intense, non c’è motivo di preoccuparsi: Netflix è al lavoro per fornirci la nostra dose quotidiana di adrenalina e tute rosse.

Pagine: 1 2 3 4 5