Vai al contenuto
Home » La casa di carta » La Casa de Papel: tutte le storie dietro le vere identità della banda

La Casa de Papel: tutte le storie dietro le vere identità della banda

La Casa de Papel - Berlino e Palermo
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Helsinki e Oslo – Mirko e Radko Dragic

la casa di carta

Sebbene all’inizio si pensasse che i loro nomi reali – presenti nei titoli di coda – fossero Yashin Dasayev e Dimitri Mostovói, l’ultima stagione de La Casa de Papel ha cancellato ogni nostra certezza. Mirko e Radko Dragic, aka Helsinki e Oslo, sono due cugini serbi arruolati dal professore per la loro prestanza fisica. Hanno preso parte alle guerre jugoslave, dedicandosi poi al crimine insieme alla loro famiglia. Mentre Oslo (Radko) ha perso la vita durante la rapina alla Zecca, Helsinki (Mirko) è riuscito a fuggire e a rifugiarsi insieme a Nairobi in Argentina.

9) Palermo – Martín Berrote

la casa di carta

Permaloso, egocentrico, caotico: Martín Berrote, aka Palermo, è la mente che ha contribuito alla realizzazione del piano alla Banca di Spagna, insieme a Berlino. Geniale ingegnere e furbo manipolatore, Martín nasce a Buenos Aires ma vive a Palermo. È innamorato da sempre di Andrés e la morte di quest’ultimo lo distrugge. Decide comunque di prender parte al piano alla Banca per rendere omaggio all’amato perduto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9