Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ovviamente sì, siamo forse impazziti? O meglio, se io fossi lo sceneggiatore di La casa di Carta mi ribellerei all’idea di continuare. Perché? Di motivi ce ne sono tanti.
1) Un evento epocale
Per prima cosa, La Casa di Carta è un successo inaspettato anche per le previsioni più rosee. Una produzione spagnola che straccia al confronto le più famose Serie Tv internazionali e che sta creando una folta schiera di seguaci. Una cosa del genere si sarebbe detta probabile ma molto difficile ed è successa. Appunto, succede una volta. La Roma vince col Barcellona con un tre a zero secco. Bisogna essere felici, è una cosa storica. Ma se la Roma adesso gioca di nuovo col Barcellona al novanta percento perde. E lo dice un romanista. Per La Casa di Carta vige lo stesso principio. Un successo imprevisto ed epocale. Non ci riprovate, potrebbe venir fuori una bella batosta.