Vai al contenuto
Home » La casa di carta » Le 5 trashate più ridicole della quarta parte de La Casa de Papel

Le 5 trashate più ridicole della quarta parte de La Casa de Papel

La Casa de Papel 4

4) Totally Spy: Alicia Sierra

Alicia Sierra

Molto probabilmente l’unico personaggio credibile de La Casa de Papel 4: Alicia Sierra dà dimostrazione di essere una brava attrice, ma anche i migliori sbagliano e infatti anche lei cadrà rovinosamente nel tranello del trash, proprio all’ultima puntata.

Tutti la cercano, tutti la vogliono morta, i suoi stessi colleghi ne dichiarano l’arresto e lei… parla con il suo gatto chiamandolo ‘commissario’.

Sarà proprio da quella produttiva conversazione che la Sierra riuscirà a rispondere a tutti i quesiti riguardanti la strategia del Professore, tanto da decidere un attimo dopo di seguirne le tracce, costi quel che costi.

Felpa con cappuccio oversize, salviette struccanti e occhiali spessi come fondi di bottiglia. Eccola la nostra arguta spia, chi mai l’avrebbe riconosciuta con un paio di occhiali. Complimenti agli sceneggiatori per aver ideato una trasformazione tanto radicale, non c’è che dire.

Di certo non dovremmo sorprenderci dopo che all’inizio della terza parte de La Casa de Papel Tokio e Stoccolma si sono fatte vedere in pieno volto dai militari senza destare alcun sospetto, a quanto pare non ci hanno informato del fatto che in quel momento stessero indossando l’elmetto dell’invisibilità. Che quelli indossati dalla Sierra siano anch’essi occhiali dotati dello stesso potere? Il dubbio rimane.

D’altronde chi mai noterebbe sul ciglio deserto di una strada una donna incinta dai lunghi capelli rossi tanto simile a una tale Alicia Sierra ricercata dalla polizia? Ah, giusto, Alicia gli occhiali non li porta! Pardon, come non detto, buona giornata signorina.

Pagine: 1 2 3 4 5