Sergio Monti (Christopher Lambert)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Finalmente un cattivo che fa il cattivo. Affidato a Christopher Lambert che nell’ultima chirurgia plastica si è fatto chiaramente fondere con l’Uomo Bicentenario, questo personaggio è una giustificazione vivente. Ha troppi interventi estetici per potersi pure permettere un’espressività decente, la pronuncia va allegramente a scatafascio e come personaggio è troppo potente per sporcarsi le mani, quindi non fa niente, se non intessere trame fuori dalla storia. È vigliacco, carogna, prepotente, con un ego spropositato, corrotto, violento, macchinatore. E ha anche altri difetti. Tipo lasciare le impronte digitali sull’orologio della moglie, che sarebbero bastate a incriminarlo se per caso la polizia (o lo sceneggiatore) avesse fatto il proprio dovere.
VOTO 6