Era dal 1998 che Barbara D’Urso non interpretava la Dottoressa Giò. Durante l’estate di questo 2018 ha deciso di tornare a vestirne i panni in 4 nuovi episodi.
Beh, che aggiungere, la notizia del ritorno de La Dottoressa Giò già fa sconvolgere di suo. Barbara D’Urso sembra essere intenzionata ormai a cavalcare l’onda del successo delle Serie Tv senza nessuna remora e, con il suo sorriso stampato, in faccia va avanti con le riprese e la composizione del cast.
Un vero serial addicted non deve vergognarsi di seguire anche le Serie Tv più trash che escono in tv (qui spieghiamo anche il perché), la Dottoressa Giò è entrata di diritto in questa categoria già dalla sua prima puntata nel 1997.
Ma bando alle ciance, qui la questione è seria, la news è importante: il cast.
Chi sono gli interpreti dei personaggi che affiancheranno Barbara D’Urso in questa avventura?
Alcuni mesi fa si è diffusa la notizia che il bel Patrick Demsey passasse dall’essere il dottor Stranamore che fece innamorare Meredith Grey ad affiancare Barbara in La Dottoressa Giò (ne abbiamo parlato qui).
La partecipazione internazionale è stata confermata, ma non da parte di Patrick Dempsey, bensì da Christopher Lambert. Lambert nell’arco della sua carriera ha partecipato a film come Ghost Rider – Spirito di Vendetta, Hail Ceasar! o ad alcuni episodi di NCIS: Los Angeles.
Ne La Dottoressa Giò dove, ovviamente la D’urso interpreta la dottoressa, Christopher Lambert vestirà i panni del villain.
Rocco Tanica, Camilla Ferranti e Marco Bonini sono invece gli attori italiani che per ora sono ufficialmente parte del cast.
Barbara ormai è ovunque, nel pomeriggio stira con le casalinghe, la sera ha presentato Il Grande Fratello e a breve tornerà con questo progetto seriale: Canale 5 ormai è nelle sue mani.
E, dal suo punto di vista, poco importa che non sia riuscita a convincere Patrick Dempsey!