6) Considera Dylan O’Brien uno dei suoi migliori amici

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sangster e Dylan O’Brien, che hanno recitato insieme nella famosa saga The Maze Runner, condividono un fortissimo legame. La loro amicizia, nata durante le riprese dei film ispirati ai romanzi di James Dashner, si è col tempo consolidata e i due attori oggi si considerano quasi dei fratelli. I due continuano a tenersi in contatto anche durante questo periodo complicato, fatto di restrizioni e distanze, riuscendo comunque a divertirsi.
Un musicista non ha bisogno di un semplice batterista per suonare, ma di un amico. Io e il mio amico Dylan O’Brien ci mandiamo infatti dei video, lui ha una batteria e io suono il basso seguendo il suo ritmo. Poi io gli mando le mie melodie e lui suona la batteria seguendo il mio basso.