Vai al contenuto
Home » L’amica geniale » 10 interessanti curiosità su Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le fenomenali protagoniste de L’Amica Geniale

10 interessanti curiosità su Gaia Girace e Margherita Mazzucco, le fenomenali protagoniste de L’Amica Geniale

Migliori serie tv italiane
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Sono le critiche più severe di sé stesse

L'Amica Geniale

Le due attrici in erba sono davvero delle inflessibili critiche di sé stesse. Entrambe hanno confessato di non riuscire quasi a rivedersi alla televisione e solo dopo diversi rewatch l’interpretazione inizia a risultar loro accettabile. Entrambe sfruttano, inoltre, la visione per cogliere eventuali loro errori e aggiustamenti da porre. Delle vere stakanoviste!

9) Gaia e il suo cachet

Inutile dire che al successo si è accompagnato anche un discreto introito per le attrici. Gaia, in particolare, non ha fatto mistero dell’uso che vuole fare dei soldi guadagnati. Ha deciso di conservarli e destinarli al futuro, per le esigenze della sua carriera. Davvero una straordinaria dimostrazione di maturità!

Pagine: 1 2 3 4 5 6