Vai al contenuto
Home » Law and Order

Le 10 regole del crime perfetto: il successo di Law and Order

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

C’è un solo prodotto seriale (escluse le soap opera) ancora in corso sulle reti mondiali che tra trama principale e spin-off vanta oltre 40 stagioni di successo e sembra non avere intenzione di fermarsi: è quella cascata di meraviglie che risponde al nome di Law and Order, una delle miniere d’oro del crime della NBC che varrà a Dick Wolf una statua nell’olimpo dei produttori di tutti i tempi.

Stiamo parlando di “Crime” ragazzi, le storie col reato protagonista, divise nelle varie sottosezioni a seconda di chi il delitto lo commette o lo risolve.

Dandone un’accezione piuttosto larga, sarebbe “Crime” anche Breaking Bad, ma noi ci concentreremo sul legal drama e sul procedural dramadetta in breve forze dell’ordine e avvocati, uffici di polizia e tribunali.

E mostreremo come il crime sia un serial con regole completamente proprie, e perchè Law and Order (con i suoi infiniti spin off) lo abbia reso semplicemente perfetto

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11