Vai al contenuto
Home » LOL - Chi ride è fuori

Chi sono i 10 nuovi concorrenti di LOL – Chi Ride è Fuori 3

LOL - Chi Ride È Fuori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

E’ oramai tutto pronto per la terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori 3, l’unica cosa che manca è il suo arrivo effettivo: manca un mese. I volti del cast sono stati da poco ufficializzati dallo stesso Amazon Prime Video, rendendo così l’attesa per la terza edizione più sostenibile. Al centro della competizione troveremo – oltre a Fedez e Frank nel ruolo di conduttore e co-conduttore – comici di ogni genere, dal più richiesto a quello che mai avremmo pensato di poter incontrare all’interno del format. Nino Frassica è di certo una delle sorprese più intriganti di questa edizione, ma come non citare – in questo senso – anche Marina Massironi, una delle comiche più acclamate in Italia. Accanto a loro troveremo anche lo storico duo composto da Luca e Paolo, Marta Filippi, Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli. Alcuni nomi li conosciamo già, altri invece sfuggono alla nostra memoria, ma state tranquilli: ci siamo qui noi.

Andiamo a vedere dunque nel dettaglio chi sono i dieci comici che si sfideranno in questa terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori!

1) Herbert Ballerina

LOL - Chi Ride è Fuori 3
Herbert Ballerina (640×360)

Iniziamo il nostro viaggio all’interno del nuovo cast della terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori con Herbert Ballerina, un comico e attore italiano che comincia a muovere i primi passi sul campo intorno al 2010. Herbert Ballerina ha infatti preso parte a programmi di successo come Mai Dire Lunedì e Mai Dire Martedì per poi esordire nel mondo del cinema con la pellicola di Checco Zalone Che Bella Giornata. Dal 2011 prende parte al programma radiofonico Lo Zoo di 105 insieme a Marcello Macchia ed Enrico Venti, per poi continuare il suo cammino all’interno della recitazione in Serie Tv come Mario, webserie e film come Italiano Medio, Omicidio all’Italiana (diretto da Maccio Capatonda), L’agenzia dei Bugiardi, In Vacanza su Marte e La Befana Vien di Notte. Adesso Herbert Ballerina è dunque pronto a una nuova esperienza televisiva all’interno di uno dei nuovi programmi di riferimento della comicità. Come se la caverà secondo voi? Riuscirà a diventare uno dei protagonisti di LOL – Chi Ride è Fuori 3?

2) Fabio Balsamo

LOL - Chi Ride è Fuori 3
Fabio Balsamo (640×360)

A far parte di questa nuova edizione di LOL – Chi Ride è Fuori 3 troviamo anche Fabio Balsamo, noto attore di teatro e non solo. Nel 2015 entra infatti a far parte dei The Jackal non accantonando però la sua passione per la recitazione. Balsamo ha infatti preso parte a pellicole come Babbo Natale non Viene dal Nord, AFMV -Addio Fottuti Musi Verdi, Sette ore per Farti Innamorare, (IM)perfetti Criminali. Ma non finisce qua: l’attore ha infatti preso parte Serie Tv italiane ben note come Sirene, Don Matteo e Generazione 56K, uno dei prodotti italiani Netflix più acclamati del 2021.

3) Il duo formato da Luca e Paolo

Luca e Paolo (640×360)

Lo storico duo composto da Luca e Paolo è pronto a dividersi all’interno di LOL – Chi Ride è Fuori. I due non saranno infatti una coppia, ma giocheranno l’uno contro l’altro esattamente come il resto dei concorrenti. Di certo i due comici sono tra i più conosciuti e apprezzati dell’intera edizione, e con ragione. I volti storici di Camera Cafè sono infatti presto diventati attori di successo che hanno preso parte ad alcune delle pellicole italiane più apprezzate come Immaturi, Immaturi – Il viaggio (regia di Paolo Genovese), Colpi di Fortuna, Per Tutta La Vita, Il Giorno più Bello, E Allora Mambo, Tandem, ma non solo. Anche loro hanno infatti preso parte a Serie Tv di successo come Immaturi – La Serie, La Strana Coppia e Camera Cafè, la sitcom che li ha resi celebri a livello nazionale. Tra i tanti comici, il loro è stato di certo uno degli ingressi più inaspettati.

4) Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo (640×360)

La carriera di Cristiano Caccamo comincia grazie a diverse Fiction di successi come Provaci Ancora Prof, Matrimoni e Altre Follie, Che Dio Ci Aiuti, Don Matteo, La Vita Promessa. Da qualche tempo l’attore è diventato uno dei volti noti italiani nelle produzioni Netflix grazie a pellicole di successo come Sotto Il Sole di Riccione, Summertime, Per Lanciarsi dalle Stelle. L’attore è dunque pronto per una nuova esperienza che lo porterà a interfacciarsi con alcuni dei volti comici più famosi d’Italia. Come l’affronterà secondo voi?

5) Paolo Cevoli

Paolo Cevoli (640×360)

Quel che sorprende nella storia di Paolo Cevoli è che lui, in realtà, non è davvero ufficialmente un comico, ma un consulente nel settore della ristorazione. Il suo approccio al mondo della comicità avviene nel 1990, quando partecipa al concorso per comici La Zanzara D’oro classificandosi al terzo posto dopo Antonio Albanese. Dopo questa esperienza, Cevoli continua a lavorare prendendo parte anche a show televisivi, ma senza mai presentarsi davvero come un comico. Tutto cambia quando Gino e Michele – autori televisivi a cena nel suo locale – si accorgono della sua bravura nell’intrattenere i clienti e decidono di invitarlo a esibirsi in un locale di Milano, lo Zelig. Cevoli inizialmente rifiuta, ma poi accetta l’invito passando dal locale alla trasmissione televisiva di Italia Uno, il luogo in cui porterà uno dei suoi personaggi più importanti: Palmiro Cangini, assessore di un fittizio comune romagnolo. Pian piano, dunque, Paolo Cevoli diventa uno dei comici italiani più acclamati e presto concorrente di LOL – Chi Ride è Fuori 3.

6) Marta Filippi

Marta Filippi (640×360)

Aprite le orecchie, fan delle Serie Tv e Chilling Adventures of Sabrina: Marta Filippi è la nuova concorrente di LOL – Chi Ride è Fuori, ed è famosa proprio per essere la doppiatrice dell’iconica streghetta bionda di Netflix! Ma non solo, la Filippi ha prestato la sua voce anche ad altre produzioni di successo come Sex Education, Velvet Collection, Unorthodox, Bad Blood, El Chapo, What If. Allora, che effetto vi fa sapere che la voce di Sabrina Spellman prenderà parte alla terza edizione di LOL – Chi Ride è Fuori? Il suo talento nel doppiare, d’altronde, potrebbe regalarci delle grandi performance.

7) Nino Frassica

Nino Frassica (640×360)

Era uno dei nomi più attesi, uno dei volti più ambiti, e finalmente Amazon Prime Video ci ha ascoltato: Nino Frassica è il nuovo concorrente di LOL- Chi Ride è Fuori 3! La sua carriera inizia già dal 1970 e lo vede prendere parte a diversi spettacoli e film italiani. Nonostante la sua filmografia conti un’infinità di lavori, non è una sorpresa ammettere che l’interpretazione a cui siamo più affezionati è quella che riguarda Don Matteo. Il suo ruolo all’interno della celebre Fiction italiana è infatti uno dei più iconici nel panorama televisivo italiano. Comicità, simpatia e leggerezza sono diventati i suoi segni distintivi, i motivi per cui abbiamo implorato la sua partecipazione a un programma comico come LOL – Chi Ride è Fuori. Le preghiere sono per fortunate state ascoltate, e adesso siamo pronti a vederlo nel campo di battaglia. Ma vi avvisiamo: le aspettative sono estremamente alte.

8) Brenda Lodigiani

Brenda Lodigiani (640×360)

Brenda Lodigiani comincia la sua scalata verso il successo come conduttrice nell’iconico, e oramai cancellato, canale Disney Channel. Dal 2009 collabora con il team di Maccio Capatonda alla serie La Villa di Lato, mentre nel 2010 entra nel cast di Quelli del Calcio. Nel 2017 diventa un personaggio della nota sitcom Camera Cafè. A questo Brenda unisce anche il suo lavoro su Youtube, Facebook e Instagram, posti in cui condivide la sua interpretazione dell’imbruttita, un personaggio stereotipato di una giovane milanese rampante. Piano piano si aprono per lei anche le porte del cinema. La comica comincia infatti a recitare in film come Il Terzo Segreto di Satira, Si Muore Tutti Democratici e Mollo tutto e apro un Chiringuito, film in cui ripropone di nuovo l’interpretazione dell’Imbruttita. Ci aspetterà la stessa interpretazione anche in LOL – Chi Ride è Fuori? Non resta che aspettare per scoprirlo!

9) Marina Massironi

Marina Massironi (640×360)

Da quando il nome di Marima Massironi è stato svelato, i social sono totalmente impazziti mandandola anche in tendenza su Twitter. La comica è infatti uno dei volti più noti della comicità femminile grazie a programmi Tv come Su La Testa, Mai Dire Gol, Saranno Maturi, L’Ottavo Nano, ma non solo. La Massironi è infatti nota per la lunga collaborazione con il trio Aldo, Giovanni e Giacomo che l’ha portata poi a interpretare grandi personaggi in pellicole di successo come Chiedimi se Sono Felice, Così è la Vita, Tre Uomini e una Gamba.

Insomma, il cast di LOL – Chi Ride è Fuori promette grandi soddisfazioni. Chi pensate riuscirà a sorprendervi più degli altri?

LOL – Chi ride è fuori, Aldo Grasso su Fedez: «La moglie gli avrà insegnato come si ride per contratto»