Vai al contenuto
Home » LOL - Chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori 3: il cast completo, quando inizia, quando finisce

LOL - Chi ride è fuori 5
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ogni anno, di questi tempi, ci ritroviamo tutti incollati davanti allo schermo. Ogni anno, di questi tempi, ci ritroviamo tutti incollati ad Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) per vedere la nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori. Accade dal 2021, da quando quella meravigliosa prima edizione che vide vincitore Ciro Priello (che prima di LOL ci aveva provato con Amici di Maria De Filippi, ma venne scartato) ci fece innamorare follemente di questo nuovo format che sarebbe diventato ben presto il comedy show più amato dagli italiani. Eravamo ancora in lockdown, certo un po’ più permissivo e non durissimo come quello del 2020, ma sempre di lockdown si parlava. E LOL – Chi ride è fuori si infiltrò nelle nostre case regalandoci momenti di spensieratezza e gioia allo stato brado dopo un anno molto complesso per chiunque.

Da allora non ce ne siamo più staccati, e abbiamo accolto la seconda edizione di LOL con gaudio, eccitazione e curiosità: volevamo capire se quella dell’anno prima era stata solo una sensazione o se LOL poteva entrare effettivamente a far parte in pianta stabile nelle nostre vite. Nel 2022 fortunatamente il lockdown non c’era più ed era anche il momento della resa dei conti: con LOL era stato un colpo di fulmine dettato dalle circostanze o gli volevamo bene veramente? La risposta non è tardata ad arrivare: ci piaceva eccome LOL, e stavolta era, come direbbe Gerry Scotti, la risposta definitiva. E ora che siamo a un passo dalla terza edizione, non vediamo l’ora di ri-tuffarci in quel fantastico mondo.

LOL – Chi ride è fuori 3: il cast completo

LOL – Chi ride è fuori 3 è alle porte. Qualche giorno fa, Amazon Prime Video ci ha invitati all’anteprima e alla conferenza stampa di presentazione della terza edizione e ne abbiamo viste di tutti i colori. Fedez era assente per motivi personali, ma sarà come sempre presente (unico assieme a Frank Matano a essere presente in tutte le edizioni finora) nel suo ruolo di host e conduttore. Al suo fianco, come co-conduttore, ci sarà per il secondo anno consecutivo Frank Matano, concorrente nella prima edizione e co-host di Fedez dalla seconda.

Il cast dei concorrenti di quest’anno è veramente eccitante, poichè sarà una commistione di personaggi di estrazione comica molto diversa tra loro e anche di età diverse: ci saranno Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi. Dieci concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di (non) risate, ma che – scommettiamo – faranno ridere parecchio noi.

Venendo al discorso special guest, il ruolo di disturbatore quest’anno sarà riservato al vincitore della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, Maccio Capatonda. Un ruolo che l’anno scorso era di Lillo, personaggio già leggendario di LOL – Chi ride è fuori che per la prima volta in assoluto (considerando anche Generazione LOL e LOL Xmas Special, oltre alle due edizioni classiche del format) non è citato tra i nomi del cast originale. Anche se noi non possiamo assolutamente credere e\o ammettere che possa esistere una LOL senza Lillo, e quindi ci aspettiamo sbuchi comunque a sorpresa fuori da un momento all’altro.

LOL – Chi ride è fuori 3: quando inizia

LOL – Chi ride è fuori 3 inizierà giovedì 9 Marzo 2023, quando Amazon Prime Video metterà a disposizione i primi 4 episodi della nuova stagione. Tenetevi pronti quindi, perchè manca pochissimo.

LOL – Chi ride è fuori 3: quando finisce

LOL – Chi ride è fuori 3 si concluderà una settimana dopo, giovedì 16 Marzo 2023, quando Amazon Prime Video pubblicherà i due episodi finali della terza attesissima edizione del comedy show.

Non ci resta quindi che attendere il pochissimo tempo che manca al ritorno di LOL – Chi ride è fuori, e nel frattempo ripercorrere la classifica dei 10 migliori personaggi delle prime due edizioni.