LOL – Chi ride è fuori è il fenomeno mediatico di questa primavera, finalmente tutto made in Italy. Lo show comico targato Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete abbonarvi qui) ha riscosso un incredibile successo, sebbene non siano mancate le polemiche da parte di chi pensava che lo show fosse pilotato, accuse a cui ha risposto prontamente Frank Matano. Matano è stato tra i protagonisti più apprezzati di questa prima edizione, e il comico nato artisticamente su YouTube si è già proposto per partecipare alla seconda edizione di LOL. Non si sa, però, se lo show di Amazon Prime Video ri-accoglierà qualche vecchio partecipante, già protagonista nella prima fortunatissima stagione, per contribuire a creare un’aura di familiarità per gli spettatori o se invece saranno chiamati in causa soltanto nuovi comici per rinnovare completamente il cast e il gioco. Da tempo si susseguono voci su chi potrebbe partecipare alla prossima edizione della serie, ma adesso arrivano i primi nomi – alcuni dei quali già circolati nei giorni scorsi – da parte di una fonte autorevole come Il Messaggero.
Stando a quanto riportato da Everyeye, Il Messaggero ha pubblicato una lista di nomi di comici che sarebbero stati contattati per partecipare alla seconda stagione dell’amatissima LOL – Chi ride è fuori. Ecco di chi si tratta:
- Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo
- Teo Mammuccari
- Claudio Bisio
- Paola Cortellesi
- Max Pisu
- Stefano Chiodaroli
- Dad Fabrizio e Claudio de Le Coliche
- Debora Villa
- Lucia Ocone
- Virginia Raffaele
- Corrado Guzzanti
- Ale e Franz
- Luciana Littizzetto
- Alessandro Bergonzoni
Da questi nomi ne dovrebbero poi venire fuori 10: se la lista pubblicata dal Messaggero dovesse essere confermata, quindi, 6 dei comici sopra citati sarebbero poi da escludere. Potenzialmente un cast di tutto rispetto in ogni caso, ma la domanda è: sarebbe effettivamente superiore o inferiore al precedente cast che ha fatto le fortune di LOL – Chi ride è fuori?
LEGGI ANCHE – LOL – Chi ride è fuori: le PAGELLE della serie