Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
LOL – Chi ride è fuori è senza dubbio il fenomeno mediatico dell’anno, con una prima stagione che ha fatto e continua a far parlare di se da ormai settimane. Un’esperienza straordinaria che ha dimostrato come in Italia si possano fare prodotti di qualità, e la cui onda continua ad avere una straordinaria risonanza. Un uragano mediatico destinato a non finire, perchè LOL – Chi ride è fuori, con un cast d’eccezione nella prima stagione – che abbiamo avuto l’opportunità di intervistare qui – è pronta a tornare molto presto per una seconda stagione, visto che la serie è stata già rinnovata da Amazon Prime Video. A proposito: se non siete ancora abbonati ad Amazon Prime Video, potete farlo qui. Ma chi saranno i conduttori della nuova edizione?
Amazon Prime Video ha rivelato i nomi dei conduttori della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, e non possiamo che esserne soddisfatti.
Si vociferava che i due nuovi conduttori di LOL – Chi ride è fuori, per la seconda stagione che si preannuncia ancor più scintillante della prima – e sicuramente con molte più aspettative addosso, dato il successo clamoroso di questa prima mirabolante edizione – potessero essere Pio e Amedeo, sempre più in rampa di lancio negli ultimi tempi, dato anche il successo del loro nuovo programma. E invece no.
Invece Amazon Prime Video ha deciso che squadra che vince non si cambia: forse cambierà il cast – o meglio, quasi sicuramente cambierà nella maggior parte degli elementi – ma non i conduttori: i padroni di casa saranno sempre loro, Fedez e Mara Maionchi, una strana coppia che ha funzionato alla perfezione creando una straordinaria alchimia e contribuendo a far divertire il pubblico. Non ci resta quindi che attendere e scopire presto i nomi del nuovo cast di LOL – Chi ride è fuori per la seconda stagione: non vediamo l’ora che si dia inizio alle (non) risate.