Vai al contenuto
Home » LOL - Chi ride è fuori

LOL, Frank Matano mostra una follia fatta da un fan per lui: «Non so chi sia stato e non lo voglio sapere»

LOL - Chi ride è fuori
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

LOL – Chi ride è fuori continua a spopolare ancora oggi. Non si è ancora interrotta l’onda lunga del comedy show di Amazon Prime Video (se non siete ancora abbonati, potete farlo qui), che dopo il successo clamoroso della prima stagione proverà a ripetersi in una seconda stagione (si chiacchiera già sui primi nomi dei comici che potrebbero partecipare, eccoli qui) che vedrà ancora una volta Fedez e Mara Maionchi al timone dello show. LOL – Chi ride è fuori ha coinvolto davvero tutti, in ogni fascia d’età e addirittura è riuscita ad andare anche oltre il Belpaese: la versione italiana del comedy show è stata apprezzatissima anche all’estero, a testimonianza del fatto che il cast scelto da Amazon per questa prima edizione è stato letteralmente spaziale. Noi abbiamo avuto l’onore di intervistare alcuni dei concorrenti che ci hanno fatto alcune interessanti rivelazioni, trovate tutto qui.

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi però non riguarda un retroscena della prima stagione di LOL – Chi ride è fuori, ne tantomeno qualche anticipazione sulla seconda stagione (a parte vari rumors, per ora non sembra esserci niente di veramente concreto) bensì una follia fatta da un fan per LOL – Chi ride è fuori e in particolare per uno dei suoi concorrenti più iconici, ovvero Frank Matano.

Il comico e youtuber, vero mattatore dell’edizione andata in onda questa primavera, ha creato – tra le altre cose – un autentico culto attorno al suo bastone magico e fluorescente. Un aggeggio che è diventato popolarissimo grazie al fatto che il comico lo portasse sempre con se. A quanto pare, però, Frank non è stata l’unica persona in questo mondo a rimanere completamente ossessionata dal famigerato bastone. Un fan ha fatto molto, molto di più, ed è lo stesso Frank tramite i suoi canali social a mostrarci il misfatto che mai ci saremmo aspettati di vedere.

Ebbene sì: qualcuno si è veramente tatuato Frank Matano col bastone di LOL in mano. Si dice sempre che i tatuaggi siano marchi di vita, che la maggior parte delle volte rappresentino momenti o semplicemente cose importanti per chi li fa: ebbene, a quanto pare per questo fan senza identità, Frank Matano e il bastone di LOL sono cose importantissime.

Come ha detto lo stesso Frank: non sappiamo chi sia stato e non lo vogliamo sapere. Un atto ai limiti del delirante, ma che testimonia quanto LOL – Chi ride è fuori sia stato molto di più che un semplice fenomeno mediatico. Per alcuni, è diventata un’ossessione da portare letteralmente addosso.