Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
LOL Xmas Special è una delle novità più attese in assoluto di questo mese su Amazon Prime Video. In un momento in cui tutte le piattaforme di streaming fanno a gara per offrire ai loro abbonati decine e decine di serie, film, concerti e altri contenuti natalizi, Prime Video non si è tirata indietro. Ha deciso quindi di realizzare uno special natalizio dedicato a uno dei suoi show più amati. Le prime due stagioni di Lol – Chi ride è fuori, infatti, hanno ottenuto numeri straordinari e hanno convinto il team che si occupa dei contenuti della piattaforma a investire di più su questo format vincente. E quindi appena qualche settimana dopo la fine della seconda stagione, è arrivata una puntata bonus e ora sta per sbarcare su Amazon Prime Video anche lo speciale natalizio. Intanto sono stati già annunciati i concorrenti della terza stagione di Lol – Chi ride è fuori e il cast sembra promettere davvero bene.
LOL Xmas Special: Chi ride è fuori: è stato pubblicato il trailer ufficiale dello special natalizio.
Il comedy show targato Amazon Prime Video si colora di rosso per questo nuovo appuntamento dedicato al giorno più festoso dell’anno. In questa puntata speciale di LOL: Chi ride è fuori torneranno a scontrarsi sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni. A partecipare saranno, infatti, Mara Maionchi (per la prima volta in veste di concorrente), Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. Il cantante e influencer Fedez è stato confermato nelle vesti di presentatore: sarà lui a vigilare dalla sala di controllo perché nessuno provi anche solo a muovere un muscolo facciale. Per l’edizione natalizia LOL Xmas Special: Chi ride è fuori infatti varranno le consuete regole del gioco e quindi i partecipanti dovranno riuscire a resistere e a non ridere. L’esperimento questa volta però durerà solo 4 ore: il primo comico che riderà riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco.
Chi vincerà si aggiudicherà un montepremi finale di 100.000 euro, che potrà devolvere a un ente benefico a sua scelta. LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo a Natale 2022. La puntata speciale arriverà sulla piattaforma di streaming il 19 dicembre 2022. Nelle prime immagini del trailer ufficiale possiamo vedere i comici darsi battaglia, senza esclusioni di gag, in un teatro addobbato a festa. Chi riuscirà a resistere fino alla fine?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.