Vai al contenuto
Home » Lost

10 motivi per cui abbiamo amato Sawyer

casa

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

James Ford è più di un bel faccino e un fascio di muscoli, James Ford è Sawyer. Il cattivo, il reietto, l’escluso, il più amato, il più dolce, tenero, leale, fedele amico, compagno e uomo che ha dimostrato come le apparenze non ingannino ma, se si riesce ad andare oltre, si scoprono le verità dietro le maschere degli uomini che si proteggono con i muri.

1. Alto, biondo e con gli occhi azzurri

schermata-2017-01-03-alle-00-45-52

Esistono pareri discordanti sulle preferenze femminili riguardo i protagonisti di Lost. C’è Jack, Jin, Boone e c’è qualcuna che sostiene anche di avere un certo debole per Locke. Tuttavia ci sono cose che vanno oltre il gusto personale: Sawyer! Alto, bello, biondo, un pirata dannato più che un principe azzurro. Con la sua intelligenza e il suo atteggiamento da bulletto della scuola ha conquistato i cuori di mille fanciulle, specialmente di una brunetta con le lentiggini.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10