Vai al contenuto
Home » Lost » #VenerdìVintage – 10 momenti in cui il rapporto tra John Locke e Ben Linus ci ha esaltati

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui il rapporto tra John Locke e Ben Linus ci ha esaltati

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

TUTTI AMANO HUGO (6×11)

John mentre sta per essere investito
John mentre sta per essere investito

Cosa sarebbe successo se Ben e Locke non fossero mai andati sull’isola? Sarebbero due insegnanti della stessa scuola. Locke lo esorterebbe a diventare Preside, appoggiandolo. E quando Locke viene investito da un Desmond apparentemente impazzito, Ben si comporta da essere umano. Da essere umano splendido a dire la verità. Perché sì, nella realtà parallela, Ben è un uomo cambiato. Grazie forse proprio a John.

LA FINE (6×16)

John perdona Ben
John perdona Ben

I nostri eroi hanno preso coscienza di chi sono e hanno riavuto indietro i loro ricordi. Ed ecco che, davanti alla chiesa dove tutti i naufragi si ritroveranno, Ben e Locke si affrontano per l’ultima volta. Ci aspettavamo sangue, forse, e invece la scena è perfino commuovente: Ben si scusa e John lo perdona. È come se entrambi sapessero che ormai è tutto passato, tutto dietro di loro, e niente di tutta quella loro guerra importa più… E forse, è proprio così.

Pagine: 1 2 3 4 5