6) “Chi sono gli Altri?”
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo punto ha interessato noi attenti seguaci di Lost per molte stagioni e in molte forme diverse. La risposta più immediata è che gli “Others” sono gli autoctoni, gli indigeni dell’isola. In realtà anche loro sono “finiti” sull’isola. I loro progenitori sono probabilmente quegli stessi naufraghi dell’età classica approdati contemporaneamente alla madre di Jacob e Black Smoke. In una scena dell’episodio 15 della sesta stagione il loro accampamento pare essere stato distrutto dalla misteriosa madre adottiva dei due fratelli. In realtà è possibile che vi siano stati sopravvissuti. Parlano in latino, il che non necessariamente dimostra che siano cives romani nel senso proprio del termine (il latino era l’inglese di oggi, una lingua internazionale).
Richard (in origine Ricardus), invece, come mostrato in 6×09, ha una storia a se stante che affonda le sue radici a Tenerife (Canarie) nel 1867. Giunge sull’isola a seguito di un naufragio, quella della Roccia Nera, nave che compare già nel ventitreesimo episodio della prima stagione.