Vai al contenuto
Home » Lost » Le 10 cose di Lost che potevano essere gestite decisamente meglio

Le 10 cose di Lost che potevano essere gestite decisamente meglio

lost
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Ilana

Lost

Ilana Verdansky (la bella Zuleikha Robinson) appare per la prima volta nella quinta stagione nell’episodio “316” divenendo poi una regular nella sesta.

Il personaggio si scopre avere un enorme importanza per l’Isola e una connessione speciale con Jacob. Nell’episodio “The Incident”, assistiamo ad un flashback in cui Jacob fa visita ad una Ilana gravemente ferita in Russia. Non sapremo nient’altro del passato di questo personaggio o perché sappia così tanto sull’Isola e dei suoi segreti.

Un personaggio pieno di significati (il numero 15 sempre legato a lei, nella kabbalah il nome significa “trono di Dio”) ma rimasto inesplorato.

Stando alle parole degli autori Ilana era stata pensata come figlia naturale di Jacob ma l’idea non fu sviluppata per il poco tempo. Noi diciamo solo … peccato.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10