Vai al contenuto
Home » Lost » 10 motivi per amare Lost

10 motivi per amare Lost

Lost

10. Riconoscimento della complessità dei temi trattati

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lost

Ultimo (fra i tanti possibili) grandissimo motivo che vi suggeriamo per amare Lost è che si risparmia le forzature anacronistiche di riduzioni morali a dogma di alcun genere e tipo. Quel che è complesso resta complesso. Bene e male non potrebbero essere più distanti dall’essere pilastri saldi e isolati l’uno dall’altro. La complessità dei personaggi si unisce a quella delle situazioni, dei conflitti e dei temi trattati. Lost non vi lascerà eroi invincibili e cattivi irrecuperabili. Tutti sbagliano, e quasi tutti devono imparare a perdonare e perdonarsi. La via della ragione assoluta non è meno sbagliata di quella della fede cieca.
Lost è una Serie che decanta le zone grigie a dispetto dei tentativi dei personaggi di dividere gli altri in “buoni” e “cattivi”. E così facendo è capace di far vivere allo spettatore un’esperienza davvero unica nel suo genere.

Leggi anche – Lost: ho rivalutato il finale di questa Serie

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10