Vai al contenuto
Home » Lost » 5 attori delle Serie Tv che sono diventati attori per puro caso

5 attori delle Serie Tv che sono diventati attori per puro caso

Lost
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Rosario Dawson – Daredevil

rosario dawson

A volte tutto quello che occorre fare è semplicemente stare seduti ad aspettare. Incredibile a pensarci ma per Rosario Dawson le cose sono andare esattamente così. Aveva sedici anni e sedeva nel portico della sua casa. Due fotografi passando di lì per caso rimasero folgorati da quella visione: decisero di immortalare l’immagine in uno scatto. Uno dei fotografi era Larry Clark che di lì a poco si sarebbe lanciato nel suo primo lavoro cinematografico, Kids.

Fu così che la Dawson fu scelta per la parte di Ruby nel film, un esordio che le avrebbe aperto le porte del mondo dello spettacolo. Da quel momento tante le partecipazioni. Noi amanti seriali la ricordiamo in particolare nel ruolo dell’infermiera Claire Temple nell’universo Marvel. L’attrice appare nelle serie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. E pensare che è nato tutto da un riposino in un portico nell’East Side!

LEGGI ANCHE – Lost: l’unico Dio è il libero arbitrio

Pagine: 1 2 3 4 5