Vai al contenuto
Home » Lost » Lost: la classifica dei 5 personaggi più detestabili

Lost: la classifica dei 5 personaggi più detestabili

Lost

4) Stuart Radzinsky

Lost

La prima volta che incontriamo Radzinsky, intento a costruire un modellino della stazione Cigno, capiamo subito che non porterà altro che guai. Irascibile e paranoico, l’ex membro della DHARMA sospetta di tutto e tutti, è lui infatti che fa prigioniero Sayid pensando sia una spia. Ed è sempre lui che durante una votazione tra i membri della DHARMA è il maggior sostenitore per la sua uccisione, ottenendo l’approvazione all’unanimità. L’ultima volta che lo vediamo è durante il finale della quinta stagione, quando Jack vuole far esplodere il Cigno nella speranza che questo resetti il tempo.

Cosa sia successo effettivamente a Radzinsky dopo questo evento rimane oggetto di teorie varie tra i fan di Lost, poiché non abbiamo notizie certe.

Kelvin Inman racconta a Desmond di come lui e Radzinsky si siano trasferiti nella stazione Cigno (non è ben chiaro se prima o dopo la purga) e vi siano rimasti per lungo tempo prima che il russo si suicidasse sparandosi in bocca. Almeno, stando alle parole di Kevin. Di certo il personaggio di Radzinsky è stato tra i peggiori di Lost, insopportabile, spregevole e odioso come pochi.

Pagine: 1 2 3 4 5