Vai al contenuto
Home » Lost » La Classifica delle 6 stagioni di Lost, dalla peggiore alla migliore

La Classifica delle 6 stagioni di Lost, dalla peggiore alla migliore

Lost (640X360)

1) Season 1 – La stagione che ha dato inizio a tutto

Un occhio che si apre, dei rumori in lontananza e l’abbaiare di un cane che si avvicina a un corpo disteso a terra. Così iniziava il pilot di una delle serie tv più belle e significative di sempre. Fin da quel primo episodio abbiamo capito che quello che avevamo davanti era una cosa nuova. Il titolo “Lost” campeggiava su sfondo nero mentre un’unica nota accompagnava la sigla, questo e niente di più. Già da quella sigla era chiara l’intenzione di volere creare uno show diverso, uno show unico per stile e storia. Ci siamo subito lasciati catturare dalle vicende dei sopravvissuti del volo Oceanic 815, dal loro passato, dalle loro speranze e paure, più che dal mostro di fumo nascosto all’ombra dell’Isola.

Sin dall’inizio, Lost ha voluto parlare dell’animo umano attraverso le storie di personaggi così diversi e allo stesso tempo così simili tra loro.

Nessuno di loro vorrebbe essere lì eppure sono esattamente dove dovrebbero essere, solo che ancora non se ne rendono conto. Jack, Kate, Locke, Sawyer, Sayid, Charlie, Claire, Sun, Jin e Hugo, personaggi che ricalcano solo in apparenza determinati stereotipi ma che nascondono una molteplicità di sfaccettature. Questi sono i membri del gruppo originario, altri si aggiungeranno ma tutto ha avuto inizio con loro.

Vi lasciamo con 5 momenti della serie che vorremmo cancellare dalla nostra memoria

Pagine: 1 2 3 4 5 6