Vai al contenuto
Home » Lost

Le 7 critiche più frequenti fatte a Lost

Lost

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono passati anni ma la gente ancora ne parla. Il fenomeno di Lost ha avuto una portata di dimensioni allucinanti dividendo i fan fra critiche e applausi. Tuttavia, anche gli spettatori più accaniti possono trovarsi davanti ad alcuni dubbi su come siano andate le cose.
Oggi vedremo insieme i 7 motivi per i quali è stata maggiormente criticata la Serie che ha stregato milioni di spettatori e che non smetterà mai di stupirli.

1) Confusione Lost

Lost di certo non è una Serie da prendere alla leggera. No, non la puoi guardare mentre studi e nemmeno mentre ti prepari peri uscire, devi metterti di impegno e starle dietro nel giusto modo. Beh, nelle prime stagioni non troviamo cose particolarmente difficili da capire ma da un certo momento in poi il mondo comincia a ruotare. Buffo il fatto che ciò accada principalmente da quando è l’isola a venire ruotata. Da lì la realtà, già poco tradizionale, inizia a distorcersi sempre di più e noi spettatori iniziamo a non capisci più niente.

Pagine: 1 2 3 4 5