Vai al contenuto
Home » Lost » Le 7 critiche più frequenti fatte a Lost

Le 7 critiche più frequenti fatte a Lost

Lost
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Allungare il brodo

Arriviamo però alla base di tutti questi problemi. La Serie Lost doveva durare inizialmente 4 stagioni, poi si è deciso di allungarla visto il grandissimo successo che stava riscuotendo. Purtroppo, questo ha costituito una forzatura nella trama. Nel punto 1 si parla di confusione e più volte in questo articolo si è parlato di trama difficile, ma il punto è che la vera confusione arriva verso la quarta o quinta stagione ovvero proprio nel punto di congiunzione fra momento finale previsto e il continuo della storia. Da quel momento molti elementi diventano forzati e vengono anche inserite vicende che invece di facilitare la comprensione la incasinano totalmente. Questo è il classico caso in cui la minestra viene allungata per guadagnarci di più e, per quanto nessuno avrebbe mai voluto che Lost finisse, non è stata una cosa del tutto apprezzata.

7) Finale

Lost

Il finale di Lost è uno degli argomenti più discussi fra i fan di Serie Tv del mondo. Dopo 6 stagioni in cui ogni ipotesi sulle motivazioni alla base delle vicende nascono e muoiono continuamente, si arriva alla soluzione finale, si arriva alla verità.
Alcuni non ci volevano credere, altri se lo aspettavano, altri rimangono sbalorditi, insomma il finale di questa fantastica Serie ha lasciato tutti, chi per un motivo, chi per un altro, a bocca aperta. Sicuramente ha dato il via a discussioni su discussioni che spaccano in 3000 gruppi i fan della Serie.

Leggi anche: Lost- La depressione abissale che assale dopo il finale

Pagine: 1 2 3 4 5