Vai al contenuto
Home » Lost

I 5 momenti più romantici di Lost

lost

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lost è una serie tv che viene spesso ricordata per la quantità di misteri in essa presenti. Mentre alcuni hanno trovato una soluzione nel corso delle stagioni, altri sono purtroppo rimasti irrisolti.

Ma Lost è molto più di una serie tv dai numerosi misteri. Lo show ha senza dubbio generato molte domande nel pubblico, ma ha anche trasmesso delle emozioni sincere. Molte volte è riuscito a farci emozionare, mostrandoci un turbinio di sentimenti provati dai vari personaggi. Questi si sono manifestati soprattutto in alcune scene che meritano di essere ricordate per il loro lato particolarmente romantico.

Ecco quindi quali sono i 5 momenti più romantici di Lost.

1) Sawyer abbandona l’elicottero

lost

Dopo diversi giorni sull’Isola, i sopravvissuti hanno finalmente la possibilità di tornare alla normalità. Alcuni di loro, tra cui Sawyer, salgono su un elicottero guidato da Frank Lapidus. Un inconveniente mina però la sicurezza dei passeggeri nonché la buona riuscita della fuga: il mezzo è a corto di carburante e per completare il viaggio deve necessariamente essere alleggerito.

I compagni e gli spettatori puntano il dito contro Hugo, il passeggero che avrebbe indubbiamente tolto più peso al veicolo. La mossa più ovvia non è però quella che poi è stata effettivamente messa in atto. È Sawyer che, di sua spontanea volontà, si getta in mare lasciando i suoi compagni. Dopo uno sguardo a Kate e un saluto agli amici, salta dall’elicottero e nuota verso l’Isola dalla quale voleva tanto scappare.

Il romanticismo di questo atto non si nasconde tanto nella separazione di Sawyer e Kate, ma piuttosto nel gesto eroico che il personaggio decide di compiere. Dimostra come Sawyer sia cambiato e maturato nel corso delle stagioni di Lost: non è più l’egoista dei primi episodi, perché ora è qualcuno disposto a correre un rischio per salvare le persone a cui tiene di più.

Pagine: 1 2 3 4 5