Vai al contenuto
Home » Lost » I 5 momenti più romantici di Lost

I 5 momenti più romantici di Lost

lost

2) Il sacrificio di Juliet

lost

Quando Juliet ha fatto la sua comparsa in Lost, non era molto chiaro da quale parte fosse schierata. Inizialmente infatti sembrava lavorare per gli altri, per i cattivi dell’Isola. Ma ben presto si è rivelata essere molto di più: una persona dal cuore gentile che avrebbe addirittura messo in discussione i sentimenti di Sawyer per Kate. Ci è voluto del tempo, ma Sawyer e Juliet sono finiti per essere l’una perfetta per l’altro.

Ma la coppia non ha avuto un lieto fine. Insieme ad altri sopravvissuti tentano di resettare le linee temporali dell’Isola per riportare tutto alla normalità. Per farlo, devono però maneggiare una bomba nucleare.

Il piano che avevano messo a punto non si conclude purtroppo nel migliore dei modi. Juliet rimane incastrata e il peso la spinge nella fossa dove si trovava la bomba. Sawyer cerca di afferrarla, ma non riesce a salvarla. A questo punto il pubblico è già pronto a un addio tragico, dovuto alla morte di Juliet. La donna però sopravvive miracolosamente alla caduta: per completare la missione decide di far esplodere la bomba con una roccia, finendo per sacrificare sé stessa. Un gesto eroico e allo stesso tempo romantico.

Pagine: 1 2 3 4 5