Vai al contenuto
Home » Lost » 10 momenti di Lost che ci hanno lasciato con il cuore in gola 

10 momenti di Lost che ci hanno lasciato con il cuore in gola 

Lost
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Locke è l’Uomo in nero

L’uomo in Nero (640×360)

Chiudiamo la nostra lista con un altro momento che ci ha lasciati col fiato sospeso e carichi di ansia e di tensione: la rivelazione secondo cui il risorto John Locke è sempre stato l’Uomo in Nero, che per tutto il tempo da quando la salma dell’Uomo aveva fatto ritorno sull’Isola non ha fatto altro che ingannare e manipolare chiunque al fine di portare a termine il proprio piano di uccidere Jacob e lasciare l’Isola. Se anche il cambio del carattere di Locke aveva insospettito qualcuno, è solo con il finale della quinta stagione, dopo aver conosciuto per la prima volta Jacob in carne ed ossa, che scopriamo con orrore che Locke non è realmente tornato in vita, ma che è stato impersonato per tutta la stagione da qualcuno, l’Uomo in nero, il mostro di fumo che tanto avevamo temuto.

Un colpo di scena spaziale di Lost che ci ha lasciato sconvolti.

Lost la amiamo ancora oggi, ma ogni tanto ci chiediamo che fine abbiano fatto i protagonisti: ecco che fine hanno fatto gli attori della serie!

Pagine: 1 2 3 4 5