Vai al contenuto
Home » Lost » Tutti i soprannomi dei personaggi di Lost

Tutti i soprannomi dei personaggi di Lost

casa

10) Menzioni memorabili

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

lost

In questo ultimo punto, raccogliamo coloro che hanno avuto poca attenzione da Sawyer, o perché personaggi secondari o perché poco a contatto con l’uomo del Sud. Miles è al primo posto in questa sotto-classifica, essendo stato chiamato ovviamente Bruce Lee, Donger (personaggio del film Sixteen Candles di John Hughes), Ghengis Kahn, Bonsai, Enos (personaggio di Hazard, serie americana, noto per la sua stupidità).

Frank Lapidus è stato invece Shaggy di Scooby-doo e Kenny Rogers, noto cantautore americano. Ben Linus è The Big Kahuna, George (di Uomini e Topi), Gizmo (gadget di piccole dimensioni) e Yoda di Star Wars. Mr. Eko è diventato Mr. Ed e Shaft (il primo una serie americana, il secondo un personaggio interpretato, tra gli altri, da Samuel L. Jackson). Radzinsky è Mano Lesta, probabilmente il personaggio del cartone Ernesto Sparalesto.

Non abbiamo dimenticato, tuttavia, la sua imprecazione preferita: figlio di puttana. Quello vale per tutti, anche per se stesso: Sawyer è infatti il miglior son of a bitch di Lost.

Leggi anche: Lost – La prima scena

Pagine: 1 2 3 4 5 6