Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Poco più di una settimana fa è stato l’anniversario della messa in onda dell’ultima puntata di Lost. Sette anni dopo, moltissimi fan continuano a sentirne un’immensa nostalgia. Cercano tracce di trama e personaggi in altre Serie come nel mondo che li circonda. Capiamo benissimo la sensazione. Può essere davvero difficile dover dire addio a certi personaggi. Sawyer è decisamente uno di questi.
Oltre a essere uno dei personaggi meglio caratterizzati, Sawyer è sicuramente uno dei protagonisti di Lost più amati in assoluto. E come si può non amarlo? Come si fa a non sentire la mancanza della sua energia, della sua ironia, della sua (malcelata) dolcezza?
Ma qualora il sol leggere il suo nome, anche fuori contesto, non dovesse già farvi venire un attacco nostalgico, ecco 10 cose che vi faranno venire nostalgia di Sawyer.
1. Sarcasmo
Impossibile non pensare a Sawyer quando si parla di sarcasmo! I commenti pungenti del nostro bel James Ford sono una delle cose più indimenticabili di Lost. In circostanze in cui alcuni personaggi sembravano riuscire a trovarsi perfettamente a proprio agio malgrado le circostanze a dir poco inconsuete, Sawyer ha dato spesso voce a dubbi e sentimenti di noi spettatori. E l’ha fatto, ovviamente, nel migliore dei modi possibili, vale a dire con tutta l’eleganza di una sana imprecazione e tutta la creatività di un commento appropriatamente pragmatico, condito da uno splendido accento della Georgia.
E adesso ogni commento particolarmente sarcastico, se detto nel tono giusto, ci fa pensare al nostro Sawyer. Fra battute rubate e citazioni comprensibili solo per i fan più accaniti, cerchiamo disperatamente di reiterare il suo stile che tanto ci manca.