Vai al contenuto
Home » Lost » 10 cose che ti faranno venire nostalgia di Sawyer

10 cose che ti faranno venire nostalgia di Sawyer

Sawyer
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5. Le avventure di Tom Sawyer… E i divoratori di libri

sawyer

Non possiamo parlare di nostalgia di Sawyer senza menzionare la sua origine più comune e conosciuta. Parliamo di Le avventure di Tom Sawyer di Mark Twain, naturalmente. Ugualmente orfano e buffone, ma decisamente meno manipolatore, il nostro Sawyer dal cuore d’oro è cresciuto decisamente bene! Ma potreste anche non aver mai letto il libro di Twain e non fantasticare su possibili fanfiction e crossover perché solo vedere questo titolo far capolino in una libreria vi faccia pensare all’affascinante James Ford.

Le avventure di Tom Sawyer è certamente un imperdibile pezzo della nostra collezione nostalgica, ma non si escludono emozioni forti nei confronti di librerie in genere e di appassionati lettori (che siate voi stessi o altri).
Infatti, nel corso della Serie, Sawyer si è distinto anche per la sua insaziabile necessità di consumare libri.
E fra questi spicca decisamente Of Mice and Men (Uomini e Topi) di John Steinbeck. Se siete voi stessi grandissimi divoratori di libri, certamente sentirete nostalgia del bel James Ford.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9